Indice
In questa guida spieghiamo come scegliere il migliore passeggino trio per le proprie esigenze.
Il mondo degli accessori dedicati all’infanzia ha fatto degli incredibili passi avanti tenendo conto, soprattutto, delle necessità pratiche dei genitori. Un segnale di questo andamento è dato proprio dalla progettazione del passegino trio. Con questa denominazione si intende un sistema modulare composto essenzialmente da un telaio su cui è possibile montare tre diversi elementi.
In questo modo, dunque, è possibile comprare un solo passeggino in grado di accompagnare il bambino durante i vari momenti del suo sviluppo. Per quanto riguarda, poi, i tre elementi a cui abbiamo appena accennato, sono nello specifico il passeggino vero e proprio, l’ovetto, da utilizzare durante i primi mesi in macchina, per finire con la classica carrozzina.
Grazie all’uso di questi componenti, dunque, è possibile seguire il bambino, soddisfacendo le sue necessità, per un arco temporale che va dalla nascita ai tre anni.
Come Scegliere Passeggino Trio
A questo punto, però, vediamo quali caratteristiche fondamentali deve avere un buon passeggino trio per essere, allo stesso tempo, comodo e durevole nel tempo. Iniziamo questa analisi dalla struttura. Per prima cosa è fondamentale considerare con attenzione le misure e, quindi, il tipo di ingombro del modello che ha attratto l’attenzione. In modo particolare l’altezza, la larghezza e la profondità sono tre elementi fondamentali per capire effettivamente quali attività quotidiane è possibile compiere agevolmente come passare attraverso la porta o entrare in ascensore. Bisogna dire, però, che le dimensioni del passeggino trio, anche da chiuso, non sono esattamente ridotte, visto che è necessario avere lo spazio giusto per riporre sia il telaio che l’elemento appena smontato.
Un altro aspetto importante da valutare è il peso. Oggi, infatti, i genitori sono sempre più dinamici, per questo motivo carrozzine e passeggini hanno la necessità di essere leggeri, per permettere di muoversi velocemente e senza fatica, rendendo agevole anche la salita e la discesa dai mezzi pubblici. Se, dunque, avete deciso di comprare un modello trio, è importante essere consapevoli di trovarsi davanti a una soluzione mediamente pesante. Questo dipende soprattutto dal telaio che, dovendo ospitare tre diversi moduli, deve essere necessariamente più solido. Di base, comunque, il peso corrisponde a 8 kg se il telaio è in alluminio alleggerito. Ovviamente il dato varia in base all’elemento che viene inserito.
Ultimo elemento da valutare, ma non meno importante, per quanto riguarda la struttura, è il sistema di chiusura. I modelli migliori sono sicuramente quelli che permettono la chiusura sia quando il modulo è montato che quando non è montato. Molti tra questi tipi di passeggini, comunque, prevedono la chiusura a libro che, nonostante sia meno pratica di quella a ombrello, permette al modello di rimanere in piedi anche da chiuso. Qualunque sia la scelta, comunque, bisogna prestare attenzione alla presenza di una maniglia o di una tracolla. Questi due accessori, infatti, permettono di trasportare agevolmente l’intera struttura una volta chiusa.
Stabiliti gli elementi fondamentali da considerare relativamente alla struttura, ora passiamo a esaminare una questione importante come la sicurezza. Il passeggino è il luogo per eccellenza dedicato al trasporto del piccolo durante i sui primi mesi. Questo significa, dunque, che deve essere prestata particolare attenzione al sistema frenante e alla sicurezza dei diversi moduli. Il sistema frenante, ovviamente, interessa il telaio. In commercio, però, esistono dei modelli con tre diversi tipi di sistema frenante, a barra, freni singoli e a disco. Per quanto riguarda il primo, ossia a barra, si tratta di un solo freno in grado di bloccare tutte e due le ruote posteriori e che si attiva con la pressione del piede. I freni singoli, invece, sono elementi posteriori ma, a differenza del modello precedente, sono montati uno per ruota. L’attivazione, anche in questo caso, avviene tramite il piede. Chiudiamo con il freno a disco, che è molto simile a quelli montati sulle biciclette. In questo caso, però, a essere interessate sono le ruote anteriori che vengono bloccate tramite un sistema posizionato sul maniglione.
Aspetto altrettanto importante è anche il livello di sicurezza garantito dai singoli moduli una volta montati sulla struttura. Il primo a essere utilizzato è la carrozzina. In questo caso ci troviamo davanti a una struttura particolare che, dovendo ospitare il bambino a partire dai primi giorni, somiglia molto a un letto. Per questo motivo, dunque, non prevede degli elementi di sicurezza se non quelli del telaio, ossia i freni. Per garantire maggiore comodità al nuovo arrivato, comunque, è bene assicurarsi della qualità del materassino e dei rivestimenti interni. Questi, infatti, hanno anche il compito di attutire i movimenti improvvisi di tutta la struttura.
Il discorso è completamente diverso per quanto riguarda il passeggino. In questo caso, infatti, bisogna prestare particolare attenzione alle cinture di sicurezza grazie alle quali tenere fermo e saldo il piccolo. Le cinture, però, possono differenziarsi in base al tipo di chiusura. In commercio esistono quelle a cinque punti, considerate anche le più sicure, e quelle con tre punti di attacco. A renderle diverse, poi, sono anche i materiali con cui sono costruite, la solidità delle cuciture e la presenza di imbottiture che rendono più comoda la vestibilità. Sempre per questioni di comodità è importante la presenza del separatore delle gambe. Fondamentale, poi, è anche il frontalino, ossia la barra frontale che garantisce maggiore sicurezza nel caso in cui il piccolo si sporga in avanti. Grazie alla sua presenza, infatti, si potranno evitare rovinose cadute. Tra le altre cose, però, è anche opportuno controllare che la barra sia mobile grazie alla presenza di un sistema blocca e sblocca. In questo modo sono molto più semplici le manovre per inserire il bambino all’interno del passeggino.
Chiudiamo la sezione sulla sicurezza con il seggiolino auto. In questo caso i sistemi di sicurezza sono fondamentali per effettuare la scelta migliore. Prima di tutto questo modulo deve essere omologato nel rispetto della normativa europea. Oltre a questo, poi, devono essere presenti altri sistemi di sicurezza come le cinture, il sistema isofix, grazie al quale è possibile fissare il seggiolino alla scocca della macchina, e le imbottiture dei cuscini interni. Queste, infatti, aiutano a mantenere fermo il bambino all’interno della seduta, oltre a ammortizzare gli inevitabili movimenti di un’automobile.
Rimanendo sempre sui tre moduli, è la volta di considerare la seduta. Si tratta di un elemento importante soprattutto perché assicura la comodità del piccolo durante le sue passeggiate o i viaggi in macchina. Per quanto riguarda il modulo della carrozzina, non si può tecnicamente parlare di seduta ma, comunque, ci sono delle caratteristiche che agevolano sia i piccoli che i loro genitori. Importante è che sia reclinabile, una caratteristica grazie alla quale è possibile variare l’inclinazione. I modelli migliori prevedono addirittura dai tre ai quattro livelli diversi. Segue a ruota la traspirabilità. In questo caso si prevede la presenza di una cappottina e di un fondo realizzati con dei materiali che rendono possibile la migliore areazione per fare in modo che il bambino respiri sempre al meglio. Particolarmente apprezzata dai genitori, poi, è la reversibilità, ossia la possibilità di montare il modo sia frontalmente alla strada che al conducente. Solitamente, durante i primi mesi, si preferisce sempre la seconda opzione, visto che in questo modo è possibile controllare meglio le condizioni del bambino e intervenire prontamente. Chiudiamo con l’interno della carrozzina. Questo deve essere sfoderabile per permettere un lavaggio veloce e un buon livello d’igiene. In alcuni casi, poi, sono presenti anche delle tasche strategiche, dove poter inserire degli oggetti di uso costante e immediato come, ad esempio, l’irrinunciabile ciuccio.
Con il passare dei mesi, il bambino si fa più forte e indipendente tanto da guadagnare il passeggino. In questo caso, dunque, diventa particolarmente importante il rivestimento e la presenza di cuscini e imbottiture. Il primo, anche in questo caso, deve essere necessariamente sfoderabile, mentre i secondi hanno lo scopo di rendere la passeggiata più piacevole e comoda, soprattutto per quanto riguarda la seduta e lo schienale. Sempre per garantire la maggiore comodità possibile, torna a giocare un ruolo importante la possibilità di reclinare lo schienale. Più lo schienale è reclinabile, infatti, maggiore, sarà la comodità garantita. Nonostante, poi, non si tratti più di un neonato, anche in questo caso i genitori potrebbero preferire una posizione frontale al conducente. Dunque, fondamentale è la reversibilità. Questo particolare potrebbe tornare particolarmente utile durante passeggiate in ambienti affollati che, se visti frontalmente, potrebbero innervosire il piccolo.
Ultimo a essere considerato, anche dal punto di vista della seduta, è il seggiolino per auto. A differenza degli altri due moduli considerati fino ad ora, in questo caso veramente importante è il gruppo di appartenenza. Questo, infatti, corrisponde al peso massimo che un determinato seggiolino può sostenere e supportare. Tanto per offrire delle cifre orientative, i modelli messi sul mercato vanno da 0 a 13 kg. Per garantire, poi, la comodità, non deve mancare ancora la reclinabilità, oltre ad altri elementi come i braccioli. Non è raro, infatti, che durante il tragitto in macchina, il piccolo cada in un sonno profondo. Anzi, in alcuni casi sembra proprio che il movimento dell’automobile concili il riposo in molti piccoli viaggiatori. Per questo motivo, dunque, è necessario garantire la massima comodità anche in questa situazione cambiando il livello dello schienale.
Chiudiamo la guida prendendo in considerazione la mobilità, un elemento apprezzato in modo particolare dai genitori. Al centro dell’analisi, in questo caso, sono le ruote, gli elementi da cui dipende direttamente la maggiore agilità di un passeggino trio. In commercio esistono due diversi modelli, a tre ruote e a quattro ruote. Nella prima categoria rientrano i così detti passeggini sportivi, ideali per movimenti molto fluidi. Del secondo gruppo, invece, fanno parte i modelli più classici e robusti che continuano a essere tra i più comprati.
Seguendo le indicazioni proposte in questa guida è possibile scegliere il migliore passeggino trio in modo semplice e veloce.
Passeggini Trio più Venduti Online
In questa lista segnaliamo i passeggini trio più venduti online in questo momento.
- ✅SEDUTA 2 in 1: passeggino leggero con capacità di carico fino a 26 kg. In poche mosse, puoi trasformare la navicella in passeggino utilizzando le speciali cinghie poste sotto la seduta. Il bambino può essere trasportato sul passeggino e può viaggiare stando rivolto verso la direzione di marcia o nel senso opposto
- ✅LEGGERO E MANEGGEVOLE: facile da guidare con una sola mano grazie alla struttura leggera e alle ruote anteriori piroettanti e girevoli a 360°. Le ruote possono essere bloccate oppure sbloccate, ciò è utile su superfici irregolari
- ✅AMMORTIZZATO: il passeggino dispone di grandi ruote “piene” e ben ammortizzate che non richiedono di essere gonfiate. Saranno ideali sia in città che su terreni dissestati. Sono resistenti alle forature e all’abrasione – ideali non solo per i vicoli della città
- ✅TRAVEL SYSTEM: il kit include un seggiolino auto da 40-75 cm MINK PRO i-Size e una serie di adattatori universali compatibili con molti seggiolini auto di marche diverse. Si può vendere accessoriato, ad esempio con: zanzariera, coprigambe, telo antipioggia, borsa per i genitori
- ✅REGOLABILE: il passeggino è dotato di una capottina pieghevole che protegge da sole, pioggia e vento. Lo schienale del passeggino è regolabile in 3 posizioni e i genitori troveranno molto utile il maniglione modificabile in tre modalità
- 【Funzioni multiple】Un passeggino 3 in 1 è un mezzo di trasporto versatile che può essere utilizzato come passeggino e seggiolino auto, il passeggino può essere regolato in diverse posizioni per soddisfare le esigenze del bambino, comprese le posizioni sedute e sdraiate, può essere facilmente convertito in un seggiolino auto per consentire una transizione senza soluzione di continuità tra giri in auto e passeggiate
- 【Sicurezza e comfort】 Il passeggino è solitamente dotato di un sistema di imbracatura a 5 punti e di una barra di sicurezza regolabile per mantenere il bambino sicuro e comodo, di una cappottina regolabile per proteggere il bambino dal sole, dal vento e dalla pioggia
- 【Assorbimento degli urti 3D e due ammortizzatori】Attutisce efficacemente gli urti esterni e previene la commozione cerebrale grazie al telaio ammortizzante indipendente dotato
- 【Cestini portaoggetti】Un pratico cestino per riporre la spesa ecc. In più, una tasca con scomparti sul retro del passeggino. Sul lato c’è anche un portabevande
- 【Adatto a tutte le stagioni】Caldo d'inverno e fresco d'estate grazie alla rete traspirante per l'estate e al panno antivento per l'inverno
- MULTIFUNZIONALE: Carrozzina multifunzionale 3 in 1 dalla nascita fino a 27 kg*. Ha una pratica seduta 2 in 1, e nel set sono inclusi anche gli adapter e il seggiolino auto MINK PRO I-SIZE 40-75 cm (sistema di viaggio - TRAVEL SYSTEM), che si monta in auto in senso contrario alla direzione di marcia (RWF) sulla cintura di sicurezza dell'auto.
- SEDUTA 2 in 1: Seduta funzionale che in soli tre movimenti può essere trasformata dalla grande culla in un comodo passeggino. È un risparmio di spazio - non è necessario cercare spazio per riporre un elemento separato quando il bambino cresce.
- PER PASSEGGIATE URBANE: Il passeggino 3 in 1 MOOV 2 ha 4 grandi ruote in schiuma leggera e resistenti alla perforazione. Le ruote hanno una buona ammortizzazione, che facilita la manovrabilità del passeggino e aumenta il comfort del bambino durante le passeggiate.
- PRATICO: Il passeggino dispone di seduta e maniglia genitore regolabili, oltre a pratiche soluzioni come il parasole estensibile con filtro UPF50+, la barra paracolpi girevole, il cestino con facile accesso e una capacità di carico fino a 5 kg, e cinture regolabili a 5 punti.
- CON ACCESSORI: Con una gamma di accessori inclusi come portabicchieri, copertura per i piedi, zanzariera, copripioggia, borsa portaoggetti, adapter per il seggiolino auto e il seggiolino auto 40-75 cm MINK PRO I-SIZE.
- Sistema combinato composto da: Navicella, Passeggino e Seggiolino auto i-Size. Telaio in alluminio, maniglione rivestito in EVA. Sono inclusi cesto portaoggetti, coprigambe e parapioggia. Testato a Normativa Europea.
- Passeggino: per bambini da 6 mesi a 15 kg (circa 3 anni), chiudibile a libro con seduta reversibile (fronte/strada - fronte/genitore) Capottina richiudibile e removibile, con finestrella osserva bimbo. Schienale Reclinabile a più posizioni. Imbragatura a 5 punti regolabile con protezioni pettorali. Ruote anteriori piroettanti con dispositivo di bloccaggio. Freno di stazionamento a pedale.
- Navicella: dalla nascita a 9 kg (circa 6 mesi). Rapido sistema di aggancio al telaio. Schienale regolabile a 3 posizioni. Fondo traspirante. Copertina imbottita rimovibile. La capottina è pieghevole e può essere rimossa. Pratico maniglione per trasporto.
- Seggiolino auto i-Size: utilizzabile da 40 a 85 cm, omologato da 0 a 13 kg. Si fissa facilmente al telaio con sistema di aggancio/sgancio. Dotato di capottina parasole regolabile e di riduttore interno primi mesi. Può essere utilizzato come culla con sistema di dondolo o come porte-enfant. Pratico maniglione per trasporto. Poggiatesta e cinture a 3 punti regolabili con meccanismo ad una mano. Testato a Normativa Europea ECE R129/03
- Testato Normativa Europea.
- PASSEGGINO 3-IN-1: Il passeggino KIDUKU è un compagno multifunzionale per bambini dalla nascita fino ad un peso di 13 kg. Il set completo incluso, permette una mobilità ideale. Il passeggino offre un sistema combinato pratico e funzionale, dotato di navicella, ovetto auto (senza ISOFIX) e borsa.
- TUTTO INCLUSO: Per la stagione fredda con una copertura protettiva rimovibile e impugnatura del manubrio con rivestimento in finta pelle, un pratico organizer posteriore con tasche, un portabicchieri laterale, un contenitore per neonati, un contenitore per cibo e giocattoli, una navicella rimovibile, una grande borsa fasciatoio, una copertura per la pioggia e una zanzariera e un cinturino di sicurezza da polso.
- SEGGIOLINO AUTO CON SISTEMA A 1 CLICK: Con pochi semplici passi, la navicella può essere convertita in un seggiolino sportivo e può essere facilmente montata sul sedile. Il parasole regolabile in 4 posizioni può essere utilizzato a seconda della quantità di luce solare. Inoltre, l'ovetto può essere usato come un seggiolino per bambini.
- CINTURA DI SICUREZZA 5-PUNTI & SEDILE SPORTIVO: La cintura di sicurezza fornisce più sicurezza durante la guida. L'impostazione del passeggino può essere utilizzata quando il bambino è in grado di sedersi autonomamente. Scegli tra 3 posizioni e usa il passeggino in posizione seduta o sdraiata. La direzione di visione può essere scelta liberamente con questa variante.
- MANIGLIA DI SPINTA INNOVATIVA: Il passeggino 3 in 1 è fatto di materiale imbottito. La copertura in similpelle termica e protettiva può essere facilmente rimossa se necessario. La regolazione a 5 vie permette di trovare sempre la posizione giusta. Il telaio in alluminio è anche molto stabile e molto leggero.
- TRIO PASSEGGINO COMPLETO (FINO A 22 KG): composto da un passeggino 2 in 1 che si trasforma in carrozzina, utilizzabile dalla nascita fino a 22 kg + Cabriofix S i-Size ovetto per neonati fino a 105 cm + una borsa per cambio pannolini abbinata
- PASSEGGINO RECLINABILE fino alla posizione nanna e reversibile fronte mamma e fronte strada, con seduta che si trasforma in una carrozzina dotata di un vero materasso che assicura un comfort ottimale al neonato
- FACILE DA UTILIZZARE: un passeggino compatto che si chiude facilmente con una mano (dimensioni da chiuso: 73x62x38 cm), facile da guidare grazie al maniglione unito e alle ruote ammortizzate in materiale antiforatura e dotate di sospensioni
- CABRIOFIX S I-SIZE: seggiolino auto omologato i-Size, per bambini 0-83 cm, Protezioni laterali SPS, maniglione ergonomico, cuscino riduttore neonati e capottina parasole UV50+, si installa in auto con cintura di sicurezza dell'auto o con le basi Maxi-Cosi FamilyFix 3 o FamilyFix 360 (vendute separatamente)
- BORSA PASSEGGINO: nel trio passeggino è inclusa una borsa cambio neonato per accompagnarvi durante le vostre passeggiate, dotata di tracolla e manici per un facile utilizzo quotidiano
- 【Navicella e Passeggino 2 in 1】 La Navicella è adatta per 0-15 mesi e può essere convertita in un Passeggino adatto per 7-36 mesi. Lo schienale del passeggino ha 3 modalità di regolazione: posizione seduta 135°, modalità semisdraiata 150°, posizione sdraiata 180°. Il sedile della carrozzina può essere montato in 2 direzioni. Il bambino può essere rivolto verso la mamma o verso l'esterno. Il passeggino è dotato di un'imbracatura a 5 punti per proteggere completamente il vostro bambino.
- 【Seggiolino Auto Multifunzionale】 Il seggiolino auto si monta facilmente al telaio del passeggino utilizzando il sistema a scatto del seggiolino auto. Il seggiolino auto con cinture di sicurezza è adatto a bambini da 0 a 15 mesi ed è conforme alla normativa europea ece r44/04. Regolando l'inclinazione del bracciolo, il seggiolino può essere trasportato per evitare di svegliare il bambino. Il seggiolino può essere appoggiato sul pavimento e cullato dolcemente per tranquillizzare il bambino.
- 【Sistema a doppio assorbimento degli urti, grandi pneumatici in gomma da 12 pollici e telaio in alluminio】 Le ruote della carrozzina sono dotate di molle ammortizzanti uniche per attutire efficacemente le asperità della strada. Il telaio in alluminio di alta qualità non è solo leggero ma anche molto resistente. Il telaio si trova a 60 cm da terra e protegge il bambino dai gas di scarico. Il sistema di freno a pedale singolo blocca entrambe le ruote contemporaneamente per comodità e sicurezza.
- 【Pieghevole con una sola mano per tutte le stagioni】 La carrozzina può essere ripiegata rapidamente con una sola mano e riposta nel bagagliaio. Il parasole ha 4 posizioni e può essere regolato in base alla luce del sole. Le bocchette in rete sulla parte superiore e sui lati possono essere aperte o chiuse a seconda del tempo. Può essere dotata di scaldamuscoli in inverno e sostituita con una zanzariera in estate. La carrozzina è adatta a tutte le stagioni e a tutte le condizioni atmosferiche!
- 【Set Passeggino 3 in 1】 Il passeggino è adatto a bambini da 0 a 3 anni entro 15 kg e ha superato il test della normativa europea EN1888. La fornitura comprende anche un coprigambe protettivo staccabile per la stagione fredda, un parapioggia, una zanzariera, un cuscinetto morbido, un cuscinetto estivo e una grande borsa per pannolini. La carrozzina è dotata di un'ampia tasca per riporre chiavi e tazze. Forniamo ai clienti un anno di assistenza post-vendita a partire dalla data di acquisto.
- Sistema di viaggio 3 in 1 per bambini - Set completo: Passeggino 3 in 1 fino a 3 anni, risparmia tempo e denaro, include tutti gli extra (valore 65€)
- Passeggini sicuri Made in EU: Soddisfa i più alti standard europei (R129/03, EN 1888, certificato TÜV), sicurezza garantita.
- Contenuto del set - Telaio in alluminio, ruote anteriori girevoli in gel, navicella, unità passeggino, seggiolino auto (set 3 in 1), 3 coprigambe, cestino per la spesa, borsa per il cambio, adattatore per seggiolino auto, parapioggia e zanzariera, portabicchieri.
- Ruote in gel di ultima tecnologia: Ruote antiforatura innovative che mantengono le caratteristiche delle ruote gonfiabili senza camera d'aria.
- Regolazione facile - Puoi cambiare rapidamente, facilmente e istintivamente la posizione del manico o del poggiapiedi, aprire la finestra superiore o piegare la capottina, montare la coprigambe o il sacco a pelo, e molto altro.
- 𝐊𝐈𝐓 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐎 𝟑-𝐈𝐍-𝟏: Tutto a tua disposizione, dalla nascita all'età infantile. La carrozzina 3in1, con una vasta gamma di accessori, ti offre la mobilità ideale, subito dopo la nascita del tuo bambino. Il tuo bambino sta in posizione comoda nella carrozzina. È possibile utilizzare l'ovetto per neonato fin dal primo viaggio in macchina. Il sistema a clic facilita il montaggio dell'ovetto sul telaio, non è necessario un adattatore separato.
- 𝐍𝐀𝐕𝐈𝐂𝐄𝐋𝐋𝐀: Lo schienale della navicella per neonato e il sedile sportivo sono regolabili in modo graduato. Il tettuccio parasole è regolabile in 4 posizioni, rimovibile e lavabile. La copertina inclusa in colore coordinato è collegata con una cerniera ed è lavabile. L’ovetto / la navicella sarà la soluzione perfetta dopo la nascita del tuo bambino, fino all'età di circa 8 mesi, quando potrà stare seduto autonomamente.
- 𝐒𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐎: Non appena il tuo bambino può stare seduto autonomamente, la variante passeggino è la soluzione perfetta. Con pochi semplici passaggi è possibile convertire la carrozzina in un passeggino. In posizione seduta o sdraiata, è possibile scegliere tra 3 diverse inclinazioni. Inoltre, potrai anche decidere se il bambino guarda nella direzione di marcia o se è posizionato di fronte a te.
- 𝐍𝐀𝐕𝐈𝐂𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐍𝐄𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 - 𝐒𝐄𝐃𝐈𝐋𝐄 𝐀𝐔𝐓𝐎: Il sistema a click rende molto facile adattare il guscio per neonato al telaio, non è necessario un adattatore separato. Il tettuccio parasole è regolabile in 4 posizioni, rimovibile e lavabile. Il guscio per auto incluso può essere utilizzato come seggiolino auto o come rialzo per la carrozzina, diventando ancora più flessibile. Dopo la nascita fino all'età di circa 8 mesi.
- 𝐂𝐎𝐍 𝐓𝐀𝐍𝐓𝐈 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎𝐑𝐈: Un pratico cestino per riporre la spesa ecc. In più, una tasca con scomparti sul retro del passeggino. Sul lato c’è anche un portabevande. La fornitura comprende anche un telo parapioggia, una rete contro gli insetti e un’ampia sacca/borsa per pannolini, coordinata al colore del passeggino, che può essere fissata al manubrio.
- Passeggino 3 in 1 – navicella, passeggino leggero e seggiolino auto in uno
- Dalla nascita fino al raggiungimento di 22 kg
- Seduta 2 in 1 – navicella e passeggino leggero, due direzioni di marcia se usato come passeggino leggero, ampie ruote che non necessitano di essere gonfiate
Ultimo aggiornamento 2024-09-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API